La RaceID Timing App consente di fare un ulteriore passo avanti nella piattaforma di gestione degli eventi RaceID, utilizzando la nostra app per iOS per gestire il cronometraggio e i risultati il giorno della gara. L'unica cosa di cui avete bisogno è il vostro iPhone o iPad: dopo aver effettuato il login, potrete accedere all'intera lista di partenza e gestire il cronometraggio e i risultati. 

 

RaceID Timing è una versione digitalizzata del cronometraggio manuale. Si clicca sui partecipanti quando superano un intertempo o il traguardo, e il sistema aggiorna automaticamente i risultati in tempo reale nell'app RaceID Participant e sul sito web per consentire agli spettatori di seguirli. È perfetto per le gare con meno di 300 partecipanti. 

 

Vantaggi dell'utilizzo di RaceID Timing: 

 

  • Gestire una gara professionale con il solo telefono 
  • Risparmiare sulle apparecchiature di cronometraggio 
  • Mantenere tutto in un unico sistema: dalla registrazione ai risultati

 

L'App di cronometraggio è adatta alla vostra gara? Scopritelo qui!

FACILE

Il vostro centro di cronometraggio è perfettamente collegato all'ecosistema RaceID. Non dovrete preoccuparvi di trasferimenti di file excel o di problemi di corrispondenza dei dati.

SICURO

Cattiva ricezione da qualche parte nelle lontane montagne dei Pirinei? Non preoccupatevi, i dati vengono salvati localmente sul vostro dispositivo e verranno caricati quando raggiungerete una connessione 3G/4G o wifi sicura.

RISULTATI IN TEMPO REALE

Gli spettatori possono seguire, intertempo per intertempo, i risultati in diretta aggiornati istantaneamente sulla tua pagina RaceID e sull'App RaceID.

CONTROLLO

Impostare i DNS prima della partenza.
Modificare i tempi durante la gara.
Cambiare i tempi dei corridori in caso di errore.

INIZIARE OGGI

Crea un account organizzatore per verificare il sistema
e testare gratuitamente RaceID Timing per la tua gara.